Usa il codice "SMART" per ottenere il prodotto Bloomy™-Smart in omaggio😍

0

Il tuo carrello è vuoto

Manuale d'uso di Bloomy™

Ti senti curva e la parte superiore della schiena ti ricorda la gobba di un cammello?

Soffri di problemi come dolore al collo e mal di testa?

Se sì, allora è giunto il momento di assumere una postura corretta!

Usare un correttore posturale come Bloomy™ ti aiuterà sicuramente!

Bloomy™ è un dispositivo che aiuta a mantenere la postura corretta controllando il movimento della colonna vertebrale. Migliora la tua posizione sia in piedi che da seduta. È leggero e confortevole, previene l'incurvamento delle spalle e dona sollievo dal mal di schiena. Non solo rafforza i muscoli, ma ti calma e riduce anche lo stress.

Ma per quanto tempo dovresti indossarlo?

Bene, scopriamo per quanto tempo dovresti indossare Bloomy™ per avere una postura perfetta.

Come funziona Bloomy™?

L’obiettivo di Bloomy™ è aiutare la schiena a mantenere una posizione eretta. Il nostro tono muscolare si deteriora a causa del continuo stare seduti davanti ai computer o alle scrivanie dell'ufficio per lunghe ore. I nostri corpi si adattano alla posizione che manteniamo per lunghi periodi di tempo. Ad esempio, se lavori molto alla scrivania, è probabile che la schiena si stondi e il torace si sposti un po 'in avanti perché i tessuti molli si posizionano in quel modo.

La postura dipende dalla mente e dalla connessione muscolare. Se ti siedi storto, la tua mente riceve il messaggio che è la normale postura del tuo corpo e il corpo si allinea ad essa. Bloomy™ spinge leggermente indietro le spalle in modo che la colonna vertebrale sia in posizione verticale e allineata al resto del corpo.

Per quanto tempo indossare Bloomy™?

Dipende dalla capacità della persona di indossarlo.

Di solito, si consiglia di indossarli per almeno 10 giorni. Ma per risultati più efficaci dovrebbe essere usato per circa 30 giorni. Ad essere onesti, non esiste un periodo di tempo specifico, dovresti usarlofinché è necessario per correggere la tua postura. Anche dopo aver raggiunto la postura desiderata, dovresti continuare a indossarlo se ritieni che sia necessario.

Indossare Bloomy™ tutto il giorno?

Se ne fai un uso continuativo, cioè lo indossi tutti i giorni per un determinato periodo, allora ti basta passare qualche minuto con Bloomy™ per ottenere una bella postura.

Si consiglia di indossarlo per almeno 15-30 minuti al giorno ofinché ci si sente a proprio agio.

Puoi anche toglierlo in anticipo se senti qualsiasi tipo di dolore. Molto difficile che succeda.

Non c’è un periodo massimo in cui una donna dovrebbe indossare Bloomy™; può essere indossato anche tutto il giorno!

Bloomy™ - Smart non è adatto per dormire, mentre Bloomy™ - Full è stato progettato proprio per questa funzione! Quindi in questo modo puoi facilmente alternare i due tutori per raggiungere velocemente la postura perfetta!

Una volta raggiunta la postura desiderata, assicurati di mantenerla!

Attenta, non ci vorrà molto tempo per tornare alla cattiva postura!

Quindi, continua a utilizzare Bloomy™, non te ne pentirai!

 

5 Trucchi per raddrizzare la colonna vertebrale

Sappiamo tutti, che la colonna vertebrale nel nostro corpo scorre lungo la nostra schiena e contiene il midollo spinale, che è la via principale dei nervi, responsabile del collegamento del cervello con ogni tessuto presente nel corpo. Pertanto, è necessario prendere le misure necessarie per raddrizzarla il più possibile.

La colonna vertebrale contiene principalmente tre curve che sono le uniche responsabili della stabilità e dellaflessibilità.

È studiato che le deformità nella postura della colonna vertebrale provocano numerosi gravi problemi; pertanto, se soffri già di un disallineamento della colonna, potresti seguire i passaggi indicati per raddrizzarla definitivamente.

Prendersi cura di essa deve essere di primaria importanza. Ciò garantisce che non vi siano ulteriori deviazioni nell'allineamento della colonna vertebrale.

Come raddrizzare la schiena:

1) Mantenere una buona postura

Cerca sempre di mantenere una buona postura della colonna vertebrale ogni volta che cammini, ti siedi o dormi. Fai delle pause adeguate dai lavori sedentari e rilassa la schiena spingendo indietro le spalle. Prendi l'aiuto di cuscini per sostenere la schiena mentre guardi il tuo programma TV  preferito. Evita sempre di incrociare le gambe mentre sei seduta.

2) Dormire su un materasso rigido

Come tutti sappiamo, trascorriamo quasi la maggior parte del tempo della nostra vita dormendo, quindi bisogna fare attenzione al tipo di materasso su cui dormiamo. La posizione più consigliata per la colonna vertebrale è dormire su unfianco piegando anche e ginocchia.

3) Fare esercizio fisico

Ci sono numerosi benefici per la salute associati all'eserciziofisico. Assicurati di eseguire l'esercizio giusto per la colonna vertebrale. In caso di dubbi, il nostro Manuale della postura corretta presenta esercizi molto semplici e veloci da poter fare senza impegno durante la giornata.

4) Avere una dieta sana ed equilibrata

Per mantenere ossa sane, forti e dritte, sono necessari alcuni nutrienti. Includono minerali come boro, magnesio e
calcio. Inoltre, la vitamina D è un componente importante per a
ffrontare la debolezza delle ossa e promuovere l'assunzione di calcio nel corpo. Si consiglia sempre di consumare 1000-1200 mg di calcio al giorno. Questo può essere fatto anche con l'assunzione di ingredienti come cavoli, spinaci, sardine, tofu, cavoli, ecc. nella tua dieta.

5) Usare Bloomy™

Bloomy™ sarà uno strumento importante nel tuo arsenale per aiutarti a raddrizzare la colonna vertebrale. L'uso regolare aiuta a velocizzare il processo.

Bloomy™

Bloomy™ è stato ideato per adattarsi a qualsiasi corpo femminile, dalle ragazze più giovani fino alle donne più adulte.

Scopri di più su Manuale d'uso di Bloomy™

Le taglie di Bloomy™ sono state progettate per adattarsi perfettamente al corpo di ogni donna.

Troverai sicuramente la taglia adatta a te!

Dobbiamo prenderci cura della nostra schiena il prima possibile. Come sai, la colonna vertebrale è parte integrante del nostro corpo e una cattiva postura può influire negativamente su di essa. Questo è il motivo per cui è necessario correggere la postura in modo da poter allineare perfettamente la colonna vertebrale.

Scopri di più su Manuale d'uso di Bloomy™

Bloomy™ allena i muscoli della parte superiore della schiena sull’ allineamento della colonna vertebrale.

Gli squilibri muscolari derivano dalla debolezza e dalla tensione muscolare. L'uso corretto di Bloomy™ può mantenere i muscoli nella loro normale forma sana è raggiungere la postura naturale.

Il correttore contrasta le tendenze ad avere la schiena incurvata e gobba. Dopo un uso prolungato, la tensione sul collo e sulle spalle tende a svanire.

Dai 15 ai 30 minuti di utilizzo al giorno possono già portare grossi miglioramenti, in pochissimo tempo.

Il comfort è della massima importanza. Le fasce elastiche sono molto leggere in modo da poterlo tenere per un lungo periodo.

Con il crescente numero di persone che vivono in un ambiente di lavoro sedentario, la postura e i problemi correlati a essa stanno creando molte complicazioni. Le persone stanno acquisendo consapevolezza e comprendono l'importanza di una buona postura e come essa può influenzare il corpo e la mente.

È comodo e realizzato in materiale di alta qualità per essere indossato tranquillamente sotto ai vestiti.

Scopri di più su Manuale d'uso di Bloomy™

Migliora l’aspetto fisico. Avere una postura eretta ti rende più alta e snella.

Riduce l'affaticamento fisico e di conseguenza aumenta l’energia.

Migliora la circolazione sanguigna. Oltre a privare il corpo di ossigeno, la postura curva ostacola il flusso sanguigno. Bloomy™ consente un migliore flusso sanguigno e riduce le possibilità di disturbi cardiaci.

Previene il mal di testa e i dolori alla cervicale.

Migliora la tua salute mentale generale e allontana la depressione.

Facilita il torpore.

Scopri di più su Manuale d'uso di Bloomy™

Bloomy™ può aiutarti con il mal di schiena, i dolori al collo e alle spalle. Le persone che soffrono di tali problemi dovrebbero indossarlo sempre. Ti aiuterà a sviluppare buone abitudini che fanno bene al tuo benessere.

Scopri di più su Manuale d'uso di Bloomy™

Occorrono circa 30 giorni per correggere la postura. Indossare Bloomy™ per un mese può portarti grandi risultati. Secondo le nostre ricerche, è stato riscontrato che occorrono dalle 3 alle 8 settimane per correggere completamente la postura.

Scopri di più su Manuale d'uso di Bloomy™

Sì, Bloomy™ può aiutarti a ridurre i dolori al collo e alla cervicale . Molte volte si ha dolore al collo a causa di una cattiva postura. Quindi, se correggi la tua postura, anche il dolore al collo scomparirà. Aiuta a ridurre lo sforzo su spalle e collo per eliminare tutto il disagio e il dolore.

Scopri di più su Manuale d'uso di Bloomy™

I correttori posturali sono dispositivi volti a migliorare l'allineamento del tuo corpo. Gli esperti del settore ritengono che con l'aiuto di un tutore correttivo sia possibile riqualificare la muscolatura del proprio corpo. La nostra postura si deteriora con prolungate ore di seduta alla scrivania o di attività che allentano il tono muscolare nella parte superiore del corpo. Ciò porta ad un allineamento improprio del corpo. Bloomy™ lavora per migliorare i problemi di allineamento e aiuta a rafforzare i muscoli della parte superiore della schiena, nonché ad avere una maggiore flessibilità.

Scopri di più su Manuale d'uso di Bloomy™

La quantità di tempo necessaria per sviluppare una sana abitudine al portamento corretto, di solito, varia da persona a persona. Tuttavia, dovrai indossarlo per tutto il tempo necessario per assumere una buona postura.

Scopri di più su Manuale d'uso di Bloomy™

Bloomy™ può essere indossato in ogni momento e soprattutto durante quei periodi in cui si è consapevoli di mantenere una postura scorretta. Cioè durante l'orario in ufficio davanti al computer, a casa mentre guardi il telefono, mentre cucini, mentre leggi, mentre fai le pulizie di casa e mentre vai a camminare.

Scopri di più su Manuale d'uso di Bloomy™

I risultati dipendono esclusivamente dalla serietà che una persona dedica alla correzione della sua postura. In genere, però, i primi risultati si hanno dopo un mese di utilizzo continuo del correttore posturale Bloomy™.

Scopri di più su Manuale d'uso di Manuale d'uso di Bloomy™

Non è consigliabile indossare Bloomy™ - Smart per dormire, poiché potrebbe risultare un po' scomodo.

Mentre Bloomy™ - Full è stato ideato per essere indossato senza problemi anche durante la notte!

Scopri di più su Manuale d'uso di Bloomy™

Servizio clienti

Semplice! Invia un'e-mail a info@officialbloomy.com o scrivici senza problemi su Instagram e Facebook e ti contatteremo entro 24 ore!

CONTATTACI!

Invia una e-mail il prima possibile a info@officialbloomy.com. Indica il numero dell'ordine nella prima parte dell'e-mail in modo che possiamo essere immediatamente disponibili.

Si prega di notare che gli ordini non possono essere modificati o annullati una volta che sono già stati spediti.

CONTATTACI!

Per prima cosa visualizza la tua casella di posta pubblicitaria indesiderata ("Promozioni" o "Spam"). Se l'e-mail non appare neanche lì, puoi sempre contattarci, tramite l'email info@officialbloomy.com, in modo che possiamo inviarti di nuovo l'e-mail!

CONTATTACI!

spedizioni

No! Se scegli il metodo di spedizione standard, che spedisce in 5-7 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni riguardo alle spedizione puoi consultare la pagina Metodi di Spedizione, che puoi trovare facilmente in fondo al sito.

I tempi di spedizione non sono lunghi!

Visualizza la nostra pagina Metodi di Spedizione per un'indicazione dettagliata!

Assolutamente! Inserisci il tuo codice di tracciamento nella pagina Traccia il tuo ordine del nostro sito web.

Se non riesci a trovare il codice di monitoraggio, puoi sempre contattarci!

Per prima cosa visualizza la tua casella di posta pubblicitaria indesiderata ("Promozioni" o "Spam"). Ovviamente, se non trovi niente neanche lì, puoi sempre contattarci tramite email a info@officialbloomy.com

pagamenti

Puoi pagare con carta di credito. Tutti i pagamenti vengono completati in un ambiente di pagamento protetto da SSL al 100%.

Certo, tutti i costi (IVA inclusa) sono inclusi nel prezzo!

Rimani aggiornata!